Il sollevatore idraulico mobile Sprinter Mobil 3000 a bassa alzata e una portata di 3000 kg è il sollevatore mobile ideale per l’autofficina dove è necessario creare postazioni di lavoro aggiuntive in pochissimo tempo. Questo sollevatore è ideale per lavori di carrozzeria, assistenza pneumatici, verniciatura e altro ancora.
Il Sprinter Mobil 3000 può essere spostato con il set mobile in pochi secondi da un utente senza assistenza meccanica ed è immediatamente pronto per il funzionamento senza dover essere collegato o ancorato. Grazie ai tempi di sollevamento rapidi, all’ingombro ridotto, all’accesso a 360° al veicolo, ai supporti regolabili in lunghezza e al design piatto, troverà posto in qualsiasi officina automobilistica.
Grazie alla sua robusta struttura in acciaio e all’impianto idraulico di alta qualità, la Sprinter Mobil 3000 solleva un’ampia gamma di veicoli, dalle utilitarie alle auto sportive ribassate, ai fuoristrada e ai SUV pesanti.
Le rampe di accesso possono essere sbloccate e bloccate con un solo movimento della mano per estendere o accorciare le pedane. Le pedane antiscivolo zincate a caldo sono garanzia di protezione da sporco e umidità.
Il Sprinter Mobil 3000 è sviluppato e prodotto dalla Nussbaum nello stabilimento principale di Kehl-Bodersweier, nel Baden-Württemberg.
Il sistema idraulico composto da 2 potenti cilindri idraulici indipendenti e non richiede alcun collegamento esterno all’aria compressa. Il sistema idraulico Nussbaum non richiede né un controllo elettronico della sincronizzazione né interruttori di fine corsa elettronici, garantendo così la massima affidabilità. La potente centralina idraulica con motore a bagno d’olio è integrata nell’unità di potenza. L’unità è ben protetta e allo stesso tempo facilmente accessibile per la manutenzione.
scrivici per un
preventivo gratuito
Il nostro Team di professionisti è a tua disposizione per formularti un preventivo su misura. Compila i campi sottostanti con tutte le informazioni e vi ricontatteremo al più presto possibile